Categories: Ultim'ora

Reggina-Varese, probabili formazioni e ultime dai campi

Davide Dionigi

La sfida del ‘Granillo’ mette di fronte due squadre obbligate a cercare i tre punti e due allenatori chiamati, almeno secondo le indiscrezioni giornalistiche, a salvare la loro panchina. Quella di Dionigi è data a rischio ormai da diverse giornate, vista la posizione in classifica della Reggina, che fatica a inanellare due risultati utili consecutivi e si ritrova, contro i pronostici della vigilia, in zona retrocessione. Il Varese di Castori, invece, nonostante sia a un solo punto dalla zona playoff, non sa più vincere: l’ultimo successo risale al 22 settembre, 2-1 in casa della Juve Stabia.

REGGINA: Dopo il passo falso di Castellammare, Dionigi potrebbe tornare al modulo e alla formazione con cui aveva battuto l’Ascoli: 3-4-1-2 con Sarno alle spalle della coppia Comi-Ceravolo, e Barillà esterno mancino al posto dell’infortunato Rizzato.

VARESE: Come se non bastasse la delicatezza della sfida, Castori ha anche diversi problemi di formazione: Corti e Kink sono squalificati, Rea potrebbe non recuperare dalla botta presa contro il Vicenza, il portiere Bressan è tornato ad allenarsi ma non sembra ancora pronto, Martinetti migliora ma non è al top, e anche Nadarevic e Neto Pereira, che dovrebbero partire titolari viste le assenze, non sono ancora al meglio.

Probabili formazioni:
Reggina (3-4-1-2): Baiocco; Adejo, Ely, Di Bari; Melara, Armellino, Hetemaj, Barillà; Sarno; Comi, Ceravolo. All.: Dionigi.
Varese (4-4-2): Bastianoni; Pucino, Troest, Carrozzieri, Grillo; Zecchin, Kone, Filipe, Nadarevic; Neto Pereira, Ebagua. All.: Castori.

Daniele Andronaco

Share
Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago