Due squadre deluse dai risultati della scorsa giornata si affrontano stasera nel posticipo del decimo turno. Il Bari è stato protagonista di un ottimo inizio di campionato ma arriva dalla sconfitta con la Juve Stabia ed è sempre obbligato a dare il massimo vista la penalizzazione di 7 punti. Il Brescia, invece, è reduce dal ko di Novara e, in generale, da risultati discontinui che non sono piaciuti al presidente Corioni.
BARI: Torrente confermerà il 4-3-3 di Castellammare, con Romizi, Filkor e Bellomo in mezzo al campo. Il dubbio riguarda l’attacco: Iunco non è ancora al meglio e si gioca una maglia da titolare con Albadoro.
BRESCIA: Calori torna all’antico, al modulo con una sola punta e un rifinitore alle sue spalle che aveva utilizzato spesso con profitto nella scorsa stagione. A supportare Caracciolo sarà Saba, con Corvia in panchina.
Probabili formazioni:
Bari (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Romizi, Filkor, Bellomo; Iunco, Caputo, Galano. All.: Torrente.
Brescia (3-5-1-1): Arcari; De Maio, Salamon, Stovini; Zambelli, Lasik, Budel, Scaglia, Daprelà; Saba; And. Caracciolo. All.: Calori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…