Bari-Brescia, probabili formazioni e ultime dai campi

Vincenzo Torrente

Due squadre deluse dai risultati della scorsa giornata si affrontano stasera nel posticipo del decimo turno. Il Bari è stato protagonista di un ottimo inizio di campionato ma arriva dalla sconfitta con la Juve Stabia ed è sempre obbligato a dare il massimo vista la penalizzazione di 7 punti. Il Brescia, invece, è reduce dal ko di Novara e, in generale, da risultati discontinui che non sono piaciuti al presidente Corioni.

BARI: Torrente confermerà il 4-3-3 di Castellammare, con Romizi, Filkor e Bellomo in mezzo al campo. Il dubbio riguarda l’attacco: Iunco non è ancora al meglio e si gioca una maglia da titolare con Albadoro.

BRESCIA: Calori torna all’antico, al modulo con una sola punta e un rifinitore alle sue spalle che aveva utilizzato spesso con profitto nella scorsa stagione. A supportare Caracciolo sarà Saba, con Corvia in panchina.

Probabili formazioni:
Bari (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Romizi, Filkor, Bellomo; Iunco, Caputo, Galano. All.: Torrente.
Brescia (3-5-1-1): Arcari; De Maio, Salamon, Stovini; Zambelli, Lasik, Budel, Scaglia, Daprelà; Saba; And. Caracciolo. All.: Calori.