Maurizio Braghin si gioca probabilmente la sua ultima chance sulla panchina della Pro Vercelli, dopo le pesanti sconfitte con Cittadella e Juve Stabia. Dall’altra parte un’altra neopromossa, la Virtus Lanciano, che non ha ancora vinto sul “neutro” di Pescara.
LANCIANO: Gautieri recupera alcuni giocatori e può schierare una formazione più vicina a quella “tipo” rispetto a quella che ha affrontato il Brescia. In difesa rientra Almici, in attacco Fofana, a centrocampo Vastola ha scontato la squalifica ma sarà Paghera a dover osservare un turno di stop.
PRO VERCELLI: Allenamenti blindatissimi per Braghin, che non ha fatto trapelare niente. La formazione potrebbe essere comunque simile a quella che ha affrontato la Juve Stabia: 3-5-2 con Bencivenga e Scaglia sugli esterni e Caridi e Tiribocchi davanti.
Probabili formazioni:
Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Di Cecco, D’Aversa, Vastola; Falcinelli, Fofana, Pepe. All.: Gautieri.
Pro Vercelli (3-5-2): Valentini; Ranellucci, Masi, Cosenza; Bencivenga, Casoli, Appelt Pires, Espinal, Scaglia; Caridi, Tiribocchi. All.: Braghin.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…