Lanciano-Pro Vercelli, probabili formazioni e ultime dai campi

Carmine Gautieri

Maurizio Braghin si gioca probabilmente la sua ultima chance sulla panchina della Pro Vercelli, dopo le pesanti sconfitte con Cittadella e Juve Stabia. Dall’altra parte un’altra neopromossa, la Virtus Lanciano, che non ha ancora vinto sul “neutro” di Pescara.

LANCIANO: Gautieri recupera alcuni giocatori e può schierare una formazione più vicina a quella “tipo” rispetto a quella che ha affrontato il Brescia. In difesa rientra Almici, in attacco Fofana, a centrocampo Vastola ha scontato la squalifica ma sarà Paghera a dover osservare un turno di stop.

PRO VERCELLI: Allenamenti blindatissimi per Braghin, che non ha fatto trapelare niente. La formazione potrebbe essere comunque simile a quella che ha affrontato la Juve Stabia: 3-5-2 con Bencivenga e Scaglia sugli esterni e Caridi e Tiribocchi davanti.

Probabili formazioni:
Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Di Cecco, D’Aversa, Vastola; Falcinelli, Fofana, Pepe. All.: Gautieri.
Pro Vercelli (3-5-2): Valentini; Ranellucci, Masi, Cosenza; Bencivenga, Casoli, Appelt Pires, Espinal, Scaglia; Caridi, Tiribocchi. All.: Braghin.