Due squadre in cerca di riscatto si affrontano al ‘Manuzzi’. Il Cesena deve riprendersi subito dal 4-0 subito a Modena, il Crotone deve invertire la serie negativa che lo vede a secco di punti fuori casa da ben sette partite.
CESENA: Assenze soprattutto in difesa per Bisoli: senza Tonucci squalificato e Caldirola con l’Under 21, toccherà a Morero e Brandao. Out anche Favalli per infortunio e Ceccarelli per squalifica. In attacco ballottaggio tra Lapadula e Graffiedi per far coppia con Succi.
CROTONE: La squalifica di Calil è una brutta tegola per Drago in un momento così delicato. Le novità potrebbero essere molte, a cominciare dal modulo. Probabili il 4-3-3 e diversi volti nuovi rispetto ad Ascoli: Falconieri, Ciano, Maiello, Matute e Mazzotta.
Probabili formazioni:
Cesena (3-4-1-2): Belardi; Comotto, Brandao, Morero; Gessa, Iori, Djokovic, Rossi; Defrel; Succi, Lapadula. All.: Bisoli.
Crotone (4-3-3): Concetti; Matute, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Maiello, Galardo, Eramo; Gabionetta, Falconieri, Ciano. All.: Drago.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…