Cesena-Crotone, probabili formazioni e ultime dai campi

Pierpaolo Bisoli

Due squadre in cerca di riscatto si affrontano al ‘Manuzzi’. Il Cesena deve riprendersi subito dal 4-0 subito a Modena, il Crotone deve invertire la serie negativa che lo vede a secco di punti fuori casa da ben sette partite.

CESENA: Assenze soprattutto in difesa per Bisoli: senza Tonucci squalificato e Caldirola con l’Under 21, toccherà a Morero e Brandao. Out anche Favalli per infortunio e Ceccarelli per squalifica. In attacco ballottaggio tra Lapadula e Graffiedi per far coppia con Succi.

CROTONE: La squalifica di Calil è una brutta tegola per Drago in un momento così delicato. Le novità potrebbero essere molte, a cominciare dal modulo. Probabili il 4-3-3 e diversi volti nuovi rispetto ad Ascoli: Falconieri, Ciano, Maiello, Matute e Mazzotta.

Probabili formazioni:
Cesena (3-4-1-2): Belardi; Comotto, Brandao, Morero; Gessa, Iori, Djokovic, Rossi; Defrel; Succi, Lapadula. All.: Bisoli.
Crotone (4-3-3): Concetti; Matute, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Maiello, Galardo, Eramo; Gabionetta, Falconieri, Ciano. All.: Drago.