Konko voto 7: l’inizio di stagione del terzino destro è uno dei più belli della sua carriera, con quantità e qualità. Esce per infortunio e queste problematiche sono l’unico difetto di Abdoulay.
Dias voto 6: il primo tempo è impeccabile mentre nel secondo tempo qualche sbavatura di troppo. Purtoppo non riesce ad essere continuo e non concede alla difesa la sicurezza di un anno fa.
Biava voto 6,5: ancora grande prova di questo ragazzo di 36 anni che continua ad essere uno dei difensori più affidabili della rosa. Quando non gioca si sente la mancanza e quando c’è la Lazio subisce davvero poco.
Lulic voto 6: prova sufficiente di Senad che però sbaglia un po’ troppo in fase offensiva. Si vede che per quanto riguarda la forma fisica non è al top.
Ledesma voto 7,5: e se venisse convocato lui da CT della nazionale? Anche oggi regge il centrocampo della Lazio con disinvoltura e recupera una quantità enorme di palloni giocandoli poi con sicurezza.
Gonzalez voto 7: insieme a Candreva può considerarsi il polmone pulsante di questa Lazio. Migliora di continuo anche qualitativamente e non si ferma mai. Togliergli il posto sarà missione impossibile, Brocchi è avvisato!
Hernanes voto 8: i giocatori del Pescara lo lasciano giocare troppo e lui ne approfitta con una punizione magistrale e una serie di giocate stupende. Quando si accende lui, mette in difficoltà la squadra abruzzese.
Mauri voto 6,5: solito apporto alla squadra con continui inserimenti ed una prova comunque più che sufficiente.
Candreva voto 7,5: è lui il laziale che merita di più la nazionale. L’assist per il primo gol di Klose è geniale, per non parlare delle splendide giocate che dispensa per tutta la partita; come Marchetti, sono attese notizie tra qualche ora per le convocazioni con l’Italia.
Klose voto 8,5: alieno! Forse solo così si può definire un giocatore del genere, che oltre i due gol molto belli recupera tanti palloni e nonostante la carta d’identità dica 34 anni, sembra averne almeno 10 in meno.
DALLA PANCHINA:
Cavanda voto 6,5: prova di qualità per il ragazzo angolano che è attento in difesa e riparte bene.
Floccari voto 6,5: si conquista anche grazie a questa prestazione il ruolo di vice Klose. Impensierisce la difesa del Pescara di continuo e non fa rimpiangere il Panzer tedesco.
Cana SV
Petkovic voto 8: la Lazio è terza in classifica in serie A, prima nel girone di EL e soprattutto esprime un gioco bello divertente ed amministra la partita come non ha mai fatto. Il mister non è il tipo di molte parole, spesso basta uno sguardo od un cenno per farsi capire.
Simone Mensitieri
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…