Tottenham-Lazio%2C+le+pagelle+dei+biancocelesti
seriebnewscom
/2012/09/20/tottenham-lazio-le-pagelle-dei-biancocelesti/amp/

Tottenham-Lazio, le pagelle dei biancocelesti

Petkovic

Marchetti voto 6: non subisce tiri particolarmente pericolosi, attento nelle uscite e fornisce tanta sicurezza alla squadra.
Cavanda voto 6: in difesa se la cava anche se Bale a tratti è straripante e il classe ’91 fa quel che può uscendo alla distanza. Cresce alla distanza.
Dias voto 6,5: in netto miglioramento rispetto alla prestazione di Verona, si è rivisto il campione di qualche tempo fa. La speranza è quella che continui così.
Biava voto 6: non sbaglia quasi nulla il difensore lombardo anche se in velocità non può reggere il passo dei veloci attaccanti inglesi. Regge bene
Lulic voto 5: Lennon dalla sua parte lo surclassa sia in fase difensiva sia in quella offensiva. Forse ancora non si è completamente ripreso dall’infortunio in nazionale, ma oggi è una prestazione da cancellare.
Ledesma voto 6,5: in campo è un leone, sbaglia qualche passaggio di troppo ma difficilmente perde un contrasto. Uomo ovunque.
Onazi voto 6: con personalità e con corsa fa di tutto per non far rimpiangere Candreva e ci riesce bene facendo uscire le sue doti. Sembra giocare da anni quando invece ha solo 19 anni.
Gonzalez voto 7: è il migliore in campo dei suoi, corre e macina chilometri e se non fosse per la traversa lo troveremmo anche sul tabellino. Immediatamente gli va rinnovato il contratto.
Hernanes voto 6: oggi è in versione incontrista di qualità in quanto riparte poco e difende molto sbagliando però qualche appoggio di troppo.
Mauri voto 5,5: con la testa non c’è e si vede quando sbaglia uno stop a pochi minuti dalla fine che poteva valere un’occasione importante.
Klose voto 6,5: il solito marziano in campo anche quando non segna. Morde le caviglie degli avversari e si crea potenziali occasioni grazie ai palloni recuperati. Instancabile.
Dalla panchina:
Zarate sv
Ederson sv
Ciani sv
Petkovic voto 6,5: la sua Lazio è camaleontica e si adegua a qualsiasi avversaria come stasera. Unica pecca della partita è non avere effettuati cambi prima.

Simone Mensitieri

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'