Una partita che promette spettacolo. Al ‘Bentegodi’ va in scena un big match tutto da vivere fra due squadre, Verona e Reggina, fra le sicure candidate alla promozione in Serie A a fine stagione. I padroni di casa inseguono ancora la prima vittoria in campionato dopo i pareggi contro il Modena e lo Spezia. La Reggina invece, dopo il pareggio di Empoli e la vittoria casalinga contro la Pro Vercelli, cerca importanti conferme in un vero e impegnativo test contro una big del campionato.
VERONA: Mandorlini porterà in panchina il nuovo acquisto Bojinov a causa anche delle assenze di Cocco e Carrozza. In attacco esordirà invece Cacia. Un solo dubbio per la formazione di domani, ed è sulla fascia destra di difesa, con Crespo in vantaggio sull’altro nuovo acquisto Cacciatore.
REGGINA: Dionigi cerca di recuperare Bombagi e Melara a centrocampo, altrimenti c’è pronto D’Alessandro. per il resto, dovrebbe essere la stessa formazione che ha battuto la Pro Vercelli la settimana scorsa.
Probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Crespo, Moras, Maietta, Fatic; Jorginho, Bacinovic, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Rivas. All.: Mandorlini
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Freddi, Di Bari; Melara, Hetemaj, Rizzo, Barillà, Rizzato; Comi, Ceravolo. All.: Dionigi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…