Verona-Reggina, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Daniele Cacia

Una partita che promette spettacolo. Al ‘Bentegodi’ va in scena un big match tutto da vivere fra due squadre, Verona e Reggina,  fra le sicure candidate alla promozione in Serie A a fine stagione. I padroni di casa inseguono ancora la prima vittoria in campionato dopo i pareggi contro il Modena e lo Spezia. La Reggina invece, dopo il pareggio di Empoli e la vittoria casalinga contro la Pro Vercelli, cerca importanti conferme in un vero e impegnativo test contro una big del campionato.

VERONA: Mandorlini porterà in panchina il nuovo acquisto Bojinov a causa anche delle assenze di Cocco e Carrozza. In attacco esordirà invece Cacia. Un solo dubbio per la formazione di domani, ed è sulla fascia destra di difesa, con Crespo in vantaggio sull’altro nuovo acquisto Cacciatore.

REGGINA: Dionigi cerca di recuperare Bombagi e Melara a centrocampo, altrimenti c’è pronto D’Alessandro. per il resto, dovrebbe essere la stessa formazione che ha battuto la Pro Vercelli la settimana scorsa.

Probabili formazioni:

Verona (4-3-3): Rafael; Crespo, Moras, Maietta, Fatic; Jorginho, Bacinovic, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Rivas. All.: Mandorlini
Reggina (3-5-2):  Baiocco; Adejo, Freddi, Di Bari; Melara, Hetemaj, Rizzo, Barillà, Rizzato; Comi, Ceravolo. All.: Dionigi