La Reggina di Dionigi e la neo promossa di lusso Pro Vercelli si sfidano al Granillo in un incontro che può rivelarsi spettacolare. La Reggina cerca di assimilare il prima possibile i dettami tattici del nuovo allenatore, spregiudicato e votato al calcio offensivo, la Pro Vercelli, rinfrancata dalla vittoria all’esordio contro la Ternana, si appresta ad affrontare questa gara con tanta ambizione e con un Tiribocchi in più.
REGGINA: Allenamenti settimanali a porte chiuse per i calabresi, desiderosi di voler preparare al meglio la sfida di domani sera all’esordio nel proprio stadio. Qualche dubbio a centrocampo, dove torna disponibile il nuovo arrivato Hetemaj, che si giocherà il psto con Rizzo, e in attacco, dove a Fishnaller potrebbe essere preferito Sarno.
PRO VERCELLI: Difficile che Tiribocchi parta titolare, mentre è probabile che venga confermato da mister Braghin il tridente formato da Caridi, Di Piazza e Iemmello. Per il resto, stessa formazione di sabato scorso. Braghin ancora squalificato.
Probabili formazioni:
Reggina (3-4-3): Baiocco; Adejo, Freddi, Di Bari; Melara, Rizzo, Barillà, Rizzato; Sarno, Ceravolo, Comi. All. Dionigi.
Pro Vercelli (4-3-1-2): Valentini; Bencivenga, Ranellucci, Cosenza, Scaglia; Scavone, Calvi, Espinal; Caridi; Di Piazza, Iemmello. All. Romairone.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…