Estati decisamente opposte per Spezia e Vicenza. La squadra di Serena è una delle più attese della nuova Serie B dopo il dispendioso mercato, peraltro non ancora concluso. Quella di Breda ha avuto solo due giorni fa la certezza di essere stata ripescata e di dover scendere in campo già stasera.
SPEZIA: Novità dell’ultima ora per Serena in difesa. In extremis è arrivato il transfert di Goian, e in più Schiavi ha recuperato dall’infortunio ed è stato convocato. Se l’ex Padova riuscirà a partire dal primo minuto, saranno dunque loro due a comporre la coppia centrale. In attacco, potrebbe essere confermato Pichlmann insieme a Sansovini, col nuovo acquisto Okaka pronto a prendere il posto dell’austriaco.
VICENZA: Breda conferma la formazione vista nell’ultimo match di Coppa Italia contro il Siena, sia nel modulo (3-5-2) che negli uomini in campo. In attacco, dunque, spazio al duo Baclet-Minesso; a centrocampo Gavazzi e Giani sulle fasce con la fantasia di Maiorino al centro.
Probabili formazioni:
Spezia (4-3-1-2): Russo; Madonna, Schiavi, Goian, Garofalo; Bovo, Porcari, Sammarco; Crisetig; Sansovini, Pichlmann.
Vicenza (3-5-2): Pinsoglio; Martinelli, Pisano, Brighenti; Gavazzi, Mustacchio, Misuraca, Maiorino, Giani; Baclet, Minesso.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…