Spezia-Vicenza, probabili formazioni e ultime dai campi

Michele Serena

Estati decisamente opposte per Spezia e Vicenza. La squadra di Serena è una delle più attese della nuova Serie B dopo il dispendioso mercato, peraltro non ancora concluso. Quella di Breda ha avuto solo due giorni fa la certezza di essere stata ripescata e di dover scendere in campo già stasera.

SPEZIA: Novità dell’ultima ora per Serena in difesa. In extremis è arrivato il transfert di Goian, e in più Schiavi ha recuperato dall’infortunio ed è stato convocato. Se l’ex Padova riuscirà a partire dal primo minuto, saranno dunque loro due a comporre la coppia centrale. In attacco, potrebbe essere confermato Pichlmann insieme a Sansovini, col nuovo acquisto Okaka pronto a prendere il posto dell’austriaco.

VICENZA: Breda conferma la formazione vista nell’ultimo match di Coppa Italia contro il Siena, sia nel modulo (3-5-2) che negli uomini in campo. In attacco, dunque, spazio al duo Baclet-Minesso; a centrocampo Gavazzi e Giani sulle fasce con la fantasia di Maiorino al centro.

Probabili formazioni:

Spezia (4-3-1-2): Russo; Madonna, Schiavi, Goian, Garofalo; Bovo, Porcari, Sammarco; Crisetig; Sansovini, Pichlmann.
Vicenza (3-5-2): Pinsoglio; Martinelli, Pisano, Brighenti; Gavazzi, Mustacchio, Misuraca, Maiorino, Giani; Baclet, Minesso.