La regina del campionato cadetto, lo Spezia, sfida a domicilio la squadra che ha più tratto giovamento dallo scandalo del calcioscommesse: il Vicenza. In Liguria c’è molta curiosità per vedere all’opera gli uomini di mister Serena: sarà lotta salvezza o qualcosa di più? Di certo c’è che la Serie B ha anche per quest’anno la sua mina vagante. Obiettivo salvarsi invece per il Vicenza, che ricomincia da dove era stata cacciata sul campo e dove è tornata grazie alle decisioni d’ufficio.
SPEZIA: Serena deve rinunciare a Schiavi e Lollo, oltre al neo acquisto Goian, per il quale ancora non è arrivato il transfert. Per il resto, sarà 4-3-1-2 con la coppia d’attacco formata da Sansovini e Pichlmann.
VICENZA: Sarà 3-5-2, il modulo tanto caro a Breda, il quale vorrebbe ripetere le ultime prestazioni fornite dalla squadra in Coppa Italia. Una salvezza da conquistare sul campo con i denti e con la grinta.
Ecco le probabili formazioni di SPEZIA-VICENZA:
SPEZIA (4-3-1-2): Russo; Madonna, Pasini, Benedetti, Garofalo; Bovo, Porcari, Sammarco; Di Gennaro; Sansovini, Pichlmann. All. Serena.
VICENZA (3-5-2): Pinsoglio; Martinelli, Pisano, Brighenti; Gavazzi, Mustacchio, Maiorino, Misuraca, Giani; Minesso, Baciet. All. Breda.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…