Pro+Vercelli-Ternana%2C+ecco+le+probabili+formazioni+e+le+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2012/08/24/pro-vercelli-ternana-ecco-le-probabili-formazioni-e-le-ultime-dai-campi/amp/

Pro Vercelli-Ternana, ecco le probabili formazioni e le ultime dai campi

Sfida fra neo promosse sul neutro di Piacenza. La Pro Vercelli, tornata in cadetteria dopo la bellezza di 64 anni, sfida la Ternana ancora incompleta e in cerca di rinforzi dagli ultimi giorni della campagna acquisti. Una gara che, nonostante arrivi alla prima giornata del campionato, stando alle prospettive delle due squadre , sa già di sfida salvezza.

PRO VERCELLI: Braghin alle prese con il dubbio tridente-trequartista alle spalle delle due punte. Il diktat del presidente Massimo Secondo è chiaro: giocarsela con tutti possibilmente con bel gioco e sfrontatezza, le qualità che hanno caratterizzato il cammino piemontese nello scorso campionato di Lega Pro.

TERNANA: Mister Toscano schiera un 3-4-3 pronto a coprirsi e a pungere in contropiede. In attesa di rinforzi promessi dalla società, l’allenatore rossoverde convoca il giovane della Primavera Salepicco e e schiera in attacco il tridente formato da Nolè, Litteri e il nuovo acquisto Alfageme.

Ecco le probabili formazioni di PRO VERCELLI-TERNANA:

PRO VERCELLI (4-3-1-2): Valentini; Bencivenga, Ranellucci, Cosenza, Scaglia; Espinal, Rosso, Scavone; Caridi; Iemmello, Zigoni. All Turone (Braghin squalificato).
TERNANA (3-4-3): Ambrosi; Pisacane, Meccariello, Lauro; Dianda, Botta, Di Deo, Gotti; Nole’, Litteri, Alfageme. All. Toscano.

Marco Macca

Published by
Marco Macca

Recent Posts

Fantacampionato Mondiale: I Tre Imperdibili Attaccanti da Schierare nella Terza Giornata

Questo articolo offre consigli strategici per la terza giornata del fantacampionato durante la fase a…

6 ore ago

Edizione 2026 del Samp Camp: tra entusiasmo e sorrisi, si parte a Bogliasco!

Il Samp Camp 2026 a Bogliasco offre un'estate di calcio, amicizia e crescita per i…

10 ore ago

Triumpho dell’Under 16 del LR Vicenza: Campioni d’Italia U16 di Serie C!

L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…

16 ore ago

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

1 giorno ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

1 giorno ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

1 giorno ago
'