Pro Vercelli-Ternana, ecco le probabili formazioni e le ultime dai campi

Sfida fra neo promosse sul neutro di Piacenza. La Pro Vercelli, tornata in cadetteria dopo la bellezza di 64 anni, sfida la Ternana ancora incompleta e in cerca di rinforzi dagli ultimi giorni della campagna acquisti. Una gara che, nonostante arrivi alla prima giornata del campionato, stando alle prospettive delle due squadre , sa già di sfida salvezza.

PRO VERCELLI: Braghin alle prese con il dubbio tridente-trequartista alle spalle delle due punte. Il diktat del presidente Massimo Secondo è chiaro: giocarsela con tutti possibilmente con bel gioco e sfrontatezza, le qualità che hanno caratterizzato il cammino piemontese nello scorso campionato di Lega Pro.

TERNANA: Mister Toscano schiera un 3-4-3 pronto a coprirsi e a pungere in contropiede. In attesa di rinforzi promessi dalla società, l’allenatore rossoverde convoca il giovane della Primavera Salepicco e e schiera in attacco il tridente formato da Nolè, Litteri e il nuovo acquisto Alfageme.

Ecco le probabili formazioni di PRO VERCELLI-TERNANA:

PRO VERCELLI (4-3-1-2): Valentini; Bencivenga, Ranellucci, Cosenza, Scaglia; Espinal, Rosso, Scavone; Caridi; Iemmello, Zigoni. All Turone (Braghin squalificato).
TERNANA (3-4-3): Ambrosi; Pisacane, Meccariello, Lauro; Dianda, Botta, Di Deo, Gotti; Nole’, Litteri, Alfageme. All. Toscano.