Omar El Kaddouri è diviso fra le notizie di mercato che lo riguardano e i prossimi giochi olimpici in cui difenderà l’onore della bandiera marocchina ma, c’è da scommetterci, aveva sognato fin da bambino un momento così. E pensare che solo un anno fa scendeva in Lega Pro2 con il Sudtirol e il Brescia nemmeno voleva portarlo in ritiro.
Ma ora è tutto dimenticato e il talentino del Brescia è pronto al grande salto, come dichiarato a ‘BresciaTv’: “Sembra passato un secolo. Se mi avessero detto allora che mi sarei ritrovato in una situazione del genere, avrei considerato la cosa difficile. Ma non impossibile. Ci ho sempre creduto e ringrazio la mia famiglia, che ci ha creduto insieme a me”.
Voglio crescere al meglio – continua -: migliorare sempre. Certo, sarei un bugiardo se dicessi di non avvertire l’importanza di quello che sta succedendo. Il massimo sarebbe conoscere il mio destino entro giovedì: partire per i Giochi con una certezza importante in più. Ho detto di preferire la Juve, ma non ho chiuso la porta in faccia a nessuno e non intendo farlo adesso, tanto meno se si tratta del Milan. Il mio procuratore mi rassicura e mi dice che tutto si sistemerà. In ogni caso la mia non è certo una situazione difficile: mi cerca la Juve, posso finire in una grande squadra. Sono un ragazzo fortunato”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…