Calciomercato Brescia, El Kaddouri scalpita: “Sono pronto per una grande squadra”

El Kaddouri

Omar El Kaddouri è diviso fra le notizie di mercato che lo riguardano e i prossimi giochi olimpici in cui difenderà l’onore della bandiera marocchina ma, c’è da scommetterci, aveva sognato fin da bambino un momento così. E pensare che solo un anno fa scendeva in Lega Pro2 con il Sudtirol e il Brescia nemmeno voleva portarlo in ritiro.

Ma ora è tutto dimenticato e il talentino del Brescia è pronto al grande salto, come dichiarato a ‘BresciaTv’: “Sembra passato un secolo. Se mi avessero detto allora che mi sarei ritrovato in una situazione del genere, avrei considerato la cosa difficile. Ma non impossibile. Ci ho sempre creduto e ringrazio la mia famiglia, che ci ha creduto insieme a me”.

Voglio crescere al meglio – continua -: migliorare sempre. Certo, sarei un bugiardo se dicessi di non avvertire l’importanza di quello che sta succedendo. Il massimo sarebbe conoscere il mio destino entro giovedì: partire per i Giochi con una certezza importante in più. Ho detto di preferire la Juve, ma non ho chiuso la porta in faccia a nessuno e non intendo farlo adesso, tanto meno se si tratta del Milan. Il mio procuratore mi rassicura e mi dice che tutto si sistemerà. In ogni caso la mia non è certo una situazione difficile: mi cerca la Juve, posso finire in una grande squadra. Sono un ragazzo fortunato”.