Nei piani della Reggina c’è un altro difensore. La pista Cirillo non convince, mentre Stovini preferirebbe non allontanarsi dalla Toscana. L’idea è quella di affidare il reparto arretrato al nuovo acquisto Di Bari, come elemento di esperienza, e completare la batteria di titolari col 25enne Dario Bergamelli. La trattativa con l’AlbinoLeffe per il difensore è in piedi e risulta “scorrevole”. Le parti si ritroveranno non appena gli amaranto avranno sfoltito il reparto difensivo (Camilleri ad un passo dal Cagliari), e potrebbero accordarsi per un prestito oneroso con diritto di riscatto.
Bergamelli è il tipico marcatore mancino, che per caratteristiche ricorda Francesco Acerbi, passato da Reggio due stagioni fa. Il difensore è al corrente del concreto interesse della Reggina, ed ha già espresso il proprio gradimento per la piazza calabrese. Su di lui c’erano anche Lecce e Verona. La trattativa è iniziata da circa due settimane, e non sembrano esserci particolari ostacoli per una fumata bianca.
Tra il presidente Foti ed il ds Valoti si è parlato anche di altri giocatori, come Cocco, Cristiano e Foglio, ma al momento l’interesse degli amaranto per questi tre elementi sembra molto più tenue.
Paolo Ficara
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…