Sarà un’estate di mercato bollente per il Brescia. Sospesa tra le questioni Diamanti, El Kaddouri, Salamon e Dallamano, le rondinelle rischiano di dover fare i conti con molte uscite che potrebbero indebolire la squadra. Ma ci sono giocatori che potrebbero accendere la passione dei tifosi e che stanno diventando pian piano obiettivi concreti di Corioni.
Chi meglio di un diavolo potrebbe giocare questo ruolo? Sì avete capito bene, un diavolo: perché l’obiettivo numero uno in casa lombarda in queste ore per rinforzare il reparto offensivo è diventato Pablo Granoche, detto appunto ‘El Diablo’. Il patron lo segue da tempo e ne ammira le qualità fisiche e tattiche e vorrebbe provare a portarlo a Brescia e metterlo a disposizione di Calori.
I colloqui con il ds del Chievo (società che ne detiene il cartellino) Sartori sono già iniziati e, dopo la conclusione dell’affare Hetemaj, passato interamente ai clivensi, i rapporti tra i due club sono ottimi, fattore che potrebbe facilmente agevolare l’esito positivo della trattativa.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…