Calciomercato Brescia, per l’attacco l’obiettivo numero uno è Granoche

El Diablo Granoche

Sarà un’estate di mercato bollente per il Brescia. Sospesa tra le questioni Diamanti, El Kaddouri, Salamon e Dallamano, le rondinelle rischiano di dover fare i conti con molte uscite che potrebbero indebolire la squadra. Ma ci sono giocatori che potrebbero accendere la passione dei tifosi e che stanno diventando pian piano obiettivi concreti di Corioni.

Chi meglio di un diavolo potrebbe giocare questo ruolo? Sì avete capito bene, un diavolo: perché l’obiettivo numero uno in casa lombarda in queste ore per rinforzare il reparto offensivo è diventato Pablo Granoche, detto appunto ‘El Diablo’. Il patron lo segue da tempo e ne ammira le qualità fisiche e tattiche e vorrebbe provare a portarlo a Brescia e metterlo a disposizione di Calori.

I colloqui con il ds del Chievo (società che ne detiene il cartellino) Sartori sono già iniziati e, dopo la conclusione dell’affare Hetemaj, passato interamente ai clivensi, i rapporti tra i due club sono ottimi, fattore che potrebbe facilmente agevolare l’esito positivo della trattativa.