Il Crotone è molto attivo sul mercato. Dopo aver chiuso con il Napoli per l’acquisto della metà dei cartellini dei due gioiellini Ciano e Nasiello, ora l’attenzione si sposta sul fronte Roma, dove da sciogliere ci sono i nodi legati alle situazioni di Florenzi, sempre più destinato a tornare alla casa madre giallorossa, Piscitella e Antei.
In entrata si guarda anche e soprattutto nelle ultime ore alla Lega Pro: si seguono infatti Magiarotti, fantasista di proprietà del Pavia ma quest’anno al Renate, e Falco, promettentissimo esterno offensivo di proprietà del Lecce, quest’anno in forza al Pavia e già nel giro della Nazionale Under 20 di Luigi Di Biagio. Proseguono anche le trattative per il reparto difensivo, in quanto continuano i dialoghi col Genoa per rinnovare il prestito di Vinnetot per un altro anno.
Capitolo portiere: si segue Forte della Vigor Lamezia ma, dopo aver perso Nocchi, acquistato dalla Juve Stabia per il dopo-Seculin, ora l’obiettivo numero uno per la porta calabrese è Donnarumma, quest’anno al Gubbio.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…