Calciomercato Crotone, il punto sulle mosse calabresi

Donnarumma

Il Crotone è molto attivo sul mercato. Dopo aver chiuso con il Napoli per l’acquisto della metà dei cartellini dei due gioiellini Ciano e Nasiello, ora l’attenzione si sposta sul fronte Roma, dove da sciogliere ci sono i nodi legati alle situazioni di Florenzi, sempre più destinato a tornare alla casa madre giallorossa, Piscitella e Antei.

In entrata si guarda anche e soprattutto nelle ultime ore alla Lega Pro: si seguono infatti Magiarotti, fantasista di proprietà del Pavia ma quest’anno al Renate, e Falco, promettentissimo esterno offensivo di proprietà del Lecce, quest’anno in forza al Pavia e già nel giro della Nazionale Under 20 di Luigi Di Biagio. Proseguono anche le trattative per il reparto difensivo, in quanto continuano i dialoghi col Genoa per rinnovare il prestito di Vinnetot per un altro anno.

Capitolo portiere: si segue Forte della Vigor Lamezia ma, dopo aver perso Nocchi, acquistato dalla Juve Stabia per il dopo-Seculin, ora l’obiettivo numero uno per la porta calabrese è Donnarumma, quest’anno al Gubbio.