Nel mirino dei biancoblu sono finiti due giovani interessanti: Lucas Chiaretti, quest’anno 7 reti in 26 presenze in Lega Pro con la maglia del Taranto. L’attaccante potrebbe arrivare sulle rive dell’Adriatico anche a parametro zero, in quanto la sua attuale società, il Taranto appunto, versa in cattive acque finanziarie e non paga gli stipendi ai propri tesserati da vari mesi, condizione che permetterebbe alla punta di svincolarsi e di accasarsi al Pescara.
Ma l’arrivo in abruzzo di Stroppa potrebbe anche rilanciare l’attenzione su un altro giocatore seguito dal Pescara: Manuel Fischnaller. L’attaccante quest’anno ha disputato una grande stagione proprio nel Sud Tirol allenato da Stroppa e dalla dirigenza biancoblu sembra sia considerato pronto alsalto di categoria. Due obiettivi che andranno a coprire il buco formatosi dalla partenza inevitabile di Ciro Immobile, conteso da Genoa e Juventus.
Bianconeri che intanto rilanciano su Verratti: la nuova offerta prevede 4 milioni di euro cash più le comproprietà di Sorensen e Pasquato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…