Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo, semifinale d’andata dei playoff di Serie B che si giocherà alle ore 18,30 allo stadio Marassi di Genova:
Sampdoria: dopo il turnover di Varese, mister Beppe Iachini ripropone tutti i titolari, tranne il portiere Romero impegnato con la sua Nazionale. Al suo posto Da Costa. Spazio a Rispoli sulla destra e Gastaldello-Rossini in difesa, Renan-Munari ai fianchi di Obiang e Juan Antonio dietro la coppia collaudatissima Eder-Pozzi.
Sassuolo: Anche Fulvio Pea non ha particolari problemi di formazione e può schierare il suo classico 3-5-2. Missiroli sarà il perno tra centrocampo e attacco, pronto a innescare le due punte Sansone e Boakye. Un unico dubbio il mister dei neroverdi ce l’ha sulla sinistra, con il ballottaggio fra Longhi e Noselli: favorito il primo.
I precedenti:
Il regolamento:
Sampdoria (4-3-1-2): Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa; Renan, Obiang, Munari; Juan Antonio; Eder, Pozzi. A disp: Fiorillo, Berardi, Volta, Krsticic, Soriano, Foggia, Pellè. Allenatore: Iachini.
Sassuolo (3-5-2): Pomini; Marzorati, Piccioni, Terranova; Gazzola, Valeri, Cofie, Missiroli, Longhi; Sansone, Boakye. A disp: Bassi, Consolini, Magnanelli, Bianchi, Troianiello, Bruno, Noselli. Allenatore: Pea.
Arbitro: Ostinelli di Como
Squalificati: nessuno
Inizio ore 18,30
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…