Varese-Verona, ultime dai campi e probabili formazioni

Neto Pereira

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Varese-Verona, semifinale d’andata dei playoff di Serie B che si giocherà alle ore 21 allo stadio Franco Ossola di Varese:

Varese: Mister Maran ha quasi tutti i suoi effettivi a disposizione e ha solo l’imbarazzo della scelta. Dubbio a destra in difesa tra Pucino e Cacciatore e in attacco tra De Luca o Granoche. Per il resto, tutto confermato.

Verona: Anche per Mandorlini pochissimi problemi di formazione e ampia scelta. Solita difesa con Mareco-Maietta in mezzo, ballottaggio Russo-Jorginho a centrocampo e in attacco il tridente sarà Berrettoni-Ferrari-Gomez.

I precedenti:

Gli scaligeri non hanno mai vinto nelle otto trasferte a Varese, cinque in B e tre in A: sei vittorie del Varese e due 0-0, compreso quello dello scorso 18 dicembre. Il Verona ha segnato un solo gol all’Ossola, con l’ala Lino Golin nel 3-1 subito il 19 marzo 1967.

Il regolamento:

In caso di parità di punti e di gol nei 180’, passa la meglio piazzata in campionato. Le vincenti si giocano la finale con l’andata sul campo della peggio classificata: in caso di parità nei 180’, supplementari. Se sussiste parità promossa in Serie A la meglio piazzata nella regular season.

Probabili formazioni:

Varese (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Zecchin, Corti, Kurtic, Rivas; Granoche, Neto Pereira. A disp: Moreau, Pucino, Camisa, Damonte, Nadarevic, Martinetti, De Luca. Allenatore: Maran

Verona (4-3-3): Rafael; Abbate, Maietta, Mareco, Scaglia; Jorginho, Tachtsidis, Hallfredsson; Berrettoni, Ferrari, Gomez. A disp: Frattali, Ceccarelli, Cangi, Russo, Lepiller, Bjelanovic, Pichlmann. Allenatore: Mandorlini.

Arbitro: Irrati di Pistoia

Squalificati: nessuno

Inizio ore 21

di Marco Orrù

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago