Il prossimo portiere titolare della Reggina dovrebbe essere d’esperienza. Il contratto di Emanuele Belardi è in scadenza, Lillo Foti ha proposto il prolungamento ma la firma non si avvicina. Ecco perché la società di Via delle Industrie sta pensando ad un coetaneo dell’estremo difensore ebolitano, ovvero Nicolas Bremec.
Il guardiano dei pali del Taranto, squadra in cui milita da tre stagioni, è nella stessa posizione contrattuale: si libera il 30 giugno del 2012. I primi contatti tra Bremec e la Reggina sono stati già avviati, con la benedizione di Davide Dionigi, attuale tecnico dell’ispano-uruguagio, che lo ritroverebbe volentieri l’anno prossimo in riva allo Stretto. Un gradimento ampiamente ricambiato dal giocatore.
In sintesi, se Belardi opterà per altre mete, Foti formalizzerà l’offerta contrattuale a Bremec. Portato in Italia nel 2002 dalla Carrarese, il 34enne ha maturato esperienza in B con le maglie di Arezzo ed Ascoli, mentre a Taranto è stato sempre titolare inamovibile in Prima Divisione.
Paolo Ficara
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…