SERIE B DIRETTA LIVE, Pescara-Torino: probabili formazioni e ultime dai campi

Rolando Bianchi

Sarà possibile seguire a partire dalle ore 18,00 Pescara-Torino in diretta live su ‘SerieBnews.com’.

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Pescara-Torino:

Pescara: Zeman alle prese con la sostituzione del portiere Anania squalificato, dentro Ragni e in panchina Cattenari. Probabile conferma di Bocchetti a sinistra e Balzano a destra, con Zanon in panchina. In attacco, con Insigne e Immobile, c’è Caprari. Tutto confermato il resto.

Torino: Nel Toro solito dubbio del modulo. La difesa è quasi ufficiale con D’Ambrosio a sinistra al posto di Parisi squalificato e Di Cesare al posto dell’infortunato Glik. A centrocampo Vives è squalificato, ecco la coppia Iori-Basha, mentre davanti dovrebbero giocare Meggiorini e Antenucci di punta, con Stevanovic-Pasquato sulle fasce. Occhio al possibile inserimento di Sgrigna come titolare.

I precedenti:

Un solo pari, lo 0-0 del 23/9/97, nei 9 match in B con 5 vittorie del Pescara (l’ultima: 2-0 il 25/9/10) e 3 successi del Torino (l’ultimo: 0-2 il 27/8/05). In più 5 gare in A con 2 vittorie del Pescara, 2 pari e un blitz.

Probabili formazioni:

PESCARA (4-3-3): Ragni; Balzano, Romagnoli, Capuano, Bocchetti; Nielsen, Verratti, Cascione; Caprari, Immobile, Insigne. A disp: Cattenari, Brosco, Zanon, Kone, Soddimo, Sansovini, Maniero.Allenatore: Zeman

TORINO (4-2-4): Benussi; Darmian, Ogbonna, Di Cesare, D’Ambrosio; Basha, Iori; Stevanovic, Meggiorini, Antenucci, Pasquato. A disp: Morello, Pratali, Masiello, De Feudis, Sgrigna, Guberti, Bianchi. Allenatore: Ventura

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

SQUALIFICATI: Anania (P); Parisi, Vives (T)

Inizio ore 18


Pescara-Torino in diretta live: CLICCA QUI