Piero Braglia ha aperto la conferenza stampa di oggi a Castellammare, parole importanti quelle del tecnico. Eccolo sulla sfida di domani: “Contro le grandi squadre abbiamo fatto sempre buone prestazioni quest’anno e nutro buone speranze di ripeterci anche domani contro i blucerchiati. La gara di domani è una gara che a livello di motivazioni si prepara da sola, giochiamo con una delle pretendenti più accreditate alla promozione in serie A ed è sempre stimolante il confronto con i grandi giocatori”.
Sullo stato di forma delle vespe aggiunge: “Sau sta bene ed è nelle condizioni giuste per essere determinante, è un calciatore importante per noi e gli auguro di poter concludere il campionato nel miglior modo possibile. Domani è una gara in cui deve giocare necessariamente chi da garanzie sotto tutti i punti di vista – sottolinea il mister – abbiamo diversi acciaccati e valuterò bene fino all’ultimo chi far scendere in campo”.
Chiude sul suo futuro: “Dopo la gara contro la Sampdoria incontrerò i vertici societari e discuteremo sul da farsi, faremo le opportune valutazioni e di comune accordo agiremo per il meglio della Juve Stabia. Dal punto di vista tecnico credo che ci sia già una buona base, l’importante è tener ben presente che in serie B si corre tanto e quindi serve tanta umiltà e lavoro settimana per settimana per raccogliere risultati positivi sul campo”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…