Juve Stabia, Braglia: “Una gara con grandi motivazioni”

Piero Braglia

Piero Braglia ha aperto la conferenza stampa di oggi a Castellammare, parole importanti quelle del tecnico. Eccolo sulla sfida di domani: “Contro le grandi squadre abbiamo fatto sempre buone prestazioni quest’anno e nutro buone speranze di ripeterci anche domani contro i blucerchiati. La gara di domani è una gara che a livello di motivazioni si prepara da sola, giochiamo con una delle pretendenti più accreditate alla promozione in serie A ed è sempre stimolante il confronto con i grandi giocatori”.

Sullo stato di forma delle vespe aggiunge: “Sau sta bene ed è nelle condizioni giuste per essere determinante, è un calciatore importante per noi e gli auguro di poter concludere il campionato nel miglior modo possibile. Domani è una gara in cui deve giocare necessariamente chi da garanzie sotto tutti i punti di vista – sottolinea il mister – abbiamo diversi acciaccati e valuterò bene fino all’ultimo chi far scendere in campo”.

Chiude sul suo futuro: “Dopo la gara contro la Sampdoria incontrerò i vertici societari e discuteremo sul da farsi, faremo le opportune valutazioni e di comune accordo agiremo per il meglio della Juve Stabia. Dal punto di vista tecnico credo che ci sia già una buona base, l’importante è tener ben presente che in serie B si corre tanto e quindi serve tanta umiltà e lavoro settimana per settimana per raccogliere risultati positivi sul campo”.