Livorno%2C+Perotti%3A+%26%238220%3BLa+mia+esperienza+al+servizio+della+squadra+amaranto%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/05/07/livorno-perotti-la-mia-esperienza-al-servizio-della-squadra-amaranto/amp/

Livorno, Perotti: “La mia esperienza al servizio della squadra amaranto”

E’ arrivato il secondo cambio sulla panchina del Livorno, Attilio Perotti ha sostituito in corsa Armando Madonna che a sua volta era arrivato per Walter Novellino. Ecco le parole del nuovo tecnico, fino a ieri dirigente amaranto:  “Madonna ha lavorato bene, con impegno. Purtroppo per lui la società ha voluto dare una svolta, non tanto per l’aspetto tecnico tattico, ma perchè dopo i tragici eventi che ci hanno colpito la squadra si è appiattita, non ha avuto reazioni. Siamo in una posizione di classifica difficile ma dobbiamo riuscire a uscirne. Metterò la mia esperienza e il mio lavoro per cercare di dare ai ragazzi la carica e far ritrovare loro lo spirito giusto, quello che c’era fino a Pescara”.

E ora: “Si deve ripartire dal fatto che questo cambio possa aver scosso i ragazzi. Quello che noi vogliamo e che i ragazzi ritrovino la giusta grinta, le prestazioni ed il carattere. L’aspetto psicolgico del post Pescara ha inciso anche su quello fisico, i giocatori per la troppa tensione avevano problemi muscolari. spero di riuscire nel mio obiettivo, non possiamo più fallire, dobbiamo fare in pieno il nostro dovere e basta”.

 

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

12 ore ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'