Torino-Padova è il big match di questa giornata e si gioca domani sera. Motivazioni da ambedue le parti potrebbero regalarci una partita bella e piena di emozioni. I granata lottano per centrare la promozione diretta, pronti quindi a raccogliere un grande risultato. I biancoscudati sono obbligati però a vincere per rimanere in scia di chi li precedere e per sperare ancora nei playoff.
Ventura recupera Benussi e Ogbonna, ma non è ancora sicuro un loro impiego dal primo minuto. Davanti dovrebbe vedersi ancora una volta dal primo minuto Riccardo Meggiorini. Centrocampo a tre con Basha-Iori e Vives.
Dal Canto è in seria emergenza, in difesa mancheranno Legati, Trevisan e Renzetti. Probabile quindi l’impiego di almeno uno dei gemelli Beccaro con Franco impiegato come terzino. Jidayi si rivede a centrocampo. Davanti torna Ruopolo dal primo minuto.
Ecco le probabili formazioni di Torino-Padova:
TORINO 4-3-3: Benussi; D’Ambrosio, Glik, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori, Vives; Stevanovic, Meggiorini, Bianchi. All. Ventura
PADOVA 4-3-1-2: Perin; Donati, Schiavi, C. Beccaro, Franco; Jidayi, Italiano, Marcolini; Bentivoglio; Cacia, Ruopolo. All. Dal Canto
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…