Torino-Padova, probabili formazioni e ultime dai campi

Benussi

Torino-Padova è il big match di questa giornata e si gioca domani sera. Motivazioni da ambedue le parti potrebbero regalarci una partita bella e piena di emozioni. I granata lottano per centrare la promozione diretta, pronti quindi a raccogliere un grande risultato. I biancoscudati sono obbligati però a vincere per rimanere in scia di chi li precedere e per sperare ancora nei playoff.

Ventura recupera Benussi e Ogbonna, ma non è ancora sicuro un loro impiego dal primo minuto. Davanti dovrebbe vedersi ancora una volta dal primo minuto Riccardo Meggiorini. Centrocampo a tre con Basha-Iori e Vives.

Dal Canto è in seria emergenza, in difesa mancheranno Legati, Trevisan e Renzetti. Probabile quindi l’impiego di almeno uno dei gemelli Beccaro con Franco impiegato come terzino. Jidayi si rivede a centrocampo. Davanti torna Ruopolo dal primo minuto.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Padova:
TORINO 4-3-3: Benussi; D’Ambrosio, Glik, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori, Vives; Stevanovic, Meggiorini, Bianchi. All. Ventura
PADOVA 4-3-1-2: Perin; Donati, Schiavi, C. Beccaro, Franco; Jidayi, Italiano, Marcolini; Bentivoglio; Cacia, Ruopolo. All. Dal Canto