Calciomercato+Torino%2C+ESCLUSIVO%2F+J.Alberti%3A+%26%238220%3BMastriani+%C3%A8+il+nuovo+Cavani%3F+A+me+ricorda+Quagliarella%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/05/04/calciomercato-torino-esclusivo-j-alberti-mastriani-e-il-nuovo-cavani-a-me-ricorda-quagliarella/amp/

Calciomercato Torino, ESCLUSIVO/ J.Alberti: “Mastriani è il nuovo Cavani? A me ricorda Quagliarella”

Gonzalo Mastriani

Il Torino sarebbe pronto a mettere le mani su un giovanissimo attaccante uruguaiano, parliamo di quello che molti definiscono il nuovo Cavani: Gonzalo Mastriani. L’attaccante, classe 1993, gioca nel Cerro e si sta mettendo in mostra in patria. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, l’agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano Josè Alberti.

Josè, ci parli di Mastriani?
“E’ un buon attaccante, che si sta mettendo in mostra in Uruguay nella squadra del Cerro. Un giocatore molto giovane che deve crescere”.

Alcuni parlano del nuovo Cavani. Che ne pensi?
“Nuovo Cavani? Questo solo perchè è uruguaiano. Io se dovessi paragonarlo a qualcuno lo farei con Fabio Quagliarella”.

Secondo te è pronto per venire al Torino?
“Io non capisco perchè si vanno a prendere questi giocatori che non hanno pedigree internazionale. Guardate cosa è successo al Napoli con Vargas, che aveva fatto benissimo in Sudamerica, ma che si deve ancora abituare al calcio italiano. L’Italia ti chiede questo, devi avere tempo. C’è paura che magari questi ragazzi poi si brucino. Il Torino ha una grandissima tradizione e deve puntare su bomber internazionali. Mastriani può fare bene, ma deve andare in prestito a una piccola. Guardate Maradona, anche lui ha avuto difficoltà in Italia all’inizio. Ce l’hanno i grandissimi, pensate un ragazzino…”

M.F.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Inter, è qui la festa: il backstage del trionfo tra hotel e piazze gremite

Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…

4 ore ago

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago
'