Categories: Ultim'ora

Vicenza, Cagni: “Contro il Modena alla morte!”

Gigi Cagni

Gigi Cagni è il protagonista della conferenza pre-partita per il Vicenza, il tecnico si mette di fronte alla classifica e commenta: “Dobbiamo fare dai 9 ai 10 punti come minimo, in queste quattro partite, perchè con 9 punti si va sicuramente ai playout. Come e dove li facciamo ha poca importanza, quindi la partita con il Modena è da vincere ma non è finita lì, comunque vada”.

Cagni continua: “La questione psicologica è sicuramente determinante, ma i ragazzi sono pronti a fare la partita. Alcune spiegazioni che mi si chiedono sul passato le darò a fine stagione, perchè ora mi preme solo concentrarmi sul presente: al termine della partita con il Pescara stavo già pensando al Modena… In pochi posti ho visto l’attaccamento dei tifosi alla squadra come c’è qui a Vicenza, quindi in questo momento invito tutti a dare il massimo per raggiungere l’obiettivo”.

Sulla formazione: “Frison, Augustyn, Bianco e Zanchi sono out. Martinelli non sta bene e sicuramente non giocherà. Domani però decideremo se portarlo o meno in panchina. Mancano 4 partite alla fine e quindi non vogliamo rischiare nulla e riuscire a recuperare il giocatore al meglio”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago