Il Padova viene dalla brutta sconfitta del Menti di Castellammare, ora deve rifarsi tra le mura amiche ma all’Euganeo arriva il Pescara di Zeman. Oggi è stato protagonista della conferenza stampa biancoscudata Alessandro Dal Canto. Ecco alcune delle sue parole: “Sono successe un sacco di cose in questa settimana. La scomparsa di un ragazzo che ha giocato qua e quindi tocca l’ambiente, quella nelle fila del Pescara di Mancini con cui ho condiviso il corso per il patentino di Seconda categoria e che era una bravissima persona, sul calcioscommesse ne è venuta fuori un’altra, perdiamo qualche pezzo dal punto di vista dei giocatori. Siamo comunque pronti! Sono bravi offensivamente parlando, dobbiamo essere bravi a contenerli. Cercherò di mettere i giocatori a mia disposizione nella condizione migliore per fare la partita. Zeman predilige far sempre una rete in più degli avversari più che pensare a non prenderla, quindi dovremo essere abili a sfruttare ogni buco”.
Problemi dall’infermeria: “Abbiamo perso Cutolo, che mi permetteva di tornare a tre davanti e quindi dovremo trovare altre soluzioni. Drame è recuperabile, come Osuji che parte con noi”.
Dal Canto conclude sul modulo: “Confermare il 4-4-2? Può anche succedere visto gli uomini a disposizione… Immobile e gli altri giovani sono destinati a fare una carriera luminosa!”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…