Poco prima di cominciare la rifinitura della sua Reggina, mister Angelo Gregucci si è intrattenuto in conferenza stampa. Il tecnico non potrà assistere dalla panchina alla gara col Crotone, causa squalifica. Tale argomento non è stato neanche sfiorato, preferendo soffermarsi sul momento della Reggina nonché del suo avversario di domani.
CROTONE IN FORMA – “In questo momento, il Crotone sta bene e dimostra di essere molto attrezzato. È in serie positiva, ed ha già battuto Padova e Sampdoria. Schiera giocatori bravissimi nell’uno contro uno. La gara di sabato è importante, dobbiamo spingerci oltre il massimo”.
FASE CALANTE? – “La condizione fisica? Siamo in un periodo di altalena. Dovremo cercare di essere una squadra intensa, andando ad alta velocità e cercando di abbinarla alla precisione. Becchiamo gol al primo tiro? Serve solidità in fase difensiva”.
TOUR DE FORCE – “Ci attendono cinque partite in quindici giorni. Avrei preferito affrontare la trasferta di Torino congiuntamente a quella di Genova. L’inerzia di questo campionato sta nel particolare. La cura dei dettagli fa la differenza quando i valori sono livellati”.
Paolo Ficara
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…