Reggina, Gregucci: “Serve solidità in difesa”

Poco prima di cominciare la rifinitura della sua Reggina, mister Angelo Gregucci si è intrattenuto in conferenza stampa. Il tecnico non potrà assistere dalla panchina alla gara col Crotone, causa squalifica. Tale argomento non è stato neanche sfiorato, preferendo soffermarsi sul momento della Reggina nonché del suo avversario di domani.

CROTONE IN FORMA – “In questo momento, il Crotone sta bene e dimostra di essere molto attrezzato. È in serie positiva, ed ha già battuto Padova e Sampdoria. Schiera giocatori bravissimi nell’uno contro uno. La gara di sabato è importante, dobbiamo spingerci oltre il massimo”.

FASE CALANTE? – “La condizione fisica? Siamo in un periodo di altalena. Dovremo cercare di essere una squadra intensa, andando ad alta velocità e cercando di abbinarla alla precisione. Becchiamo gol al primo tiro? Serve solidità in fase difensiva”.

TOUR DE FORCE – “Ci attendono cinque partite in quindici giorni. Avrei preferito affrontare la trasferta di Torino congiuntamente a quella di Genova. L’inerzia di questo campionato sta nel particolare. La cura dei dettagli fa la differenza quando i valori sono livellati”.

Paolo Ficara