Modena-Varese è una partita molto importante per gli uomini di Rolando Maran, alla caccia di punti per la zona playoff. I lombardi, al di là di come finirà la stagione, sono riusciti a ripetersi ad altissimi livelli. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il ds proprio del Varese Mauro Milanese.
Direttore, col Modena che partita sarà?
“Ci aspettano otto finali, per cercare di centrare un sogno. Certo dispiace dover affrontare il Modena in uno dei momenti più positivi della stagione. Loro e il Crotone sono le squadre ora più in forma. Vogliamo fare bene”.
Ci credete ai playoff?
“Siamo in mezzo ai colossi, tra squadre che a inizio stagione puntavano anche a vincere il titolo. Giochiamo partita dopo partita e continuiamo a fare bene. Non possiamo adagiarsi sui risultati degli altri, ma pensare solo ai nostri. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo con largo anticipo, la salvezza. Questo rende tutto più facile”.
Era difficile ripetersi, però ci siete riusciti…
“Siamo felici per questo. E’ sempre difficile ripetersi e noi ci siamo riusciti, al di là di come finirà poi la stagione. Era difficile fare bene e cambiando molto a livello di squadra, società e ambiente. Siamo felici”.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…