Modena-Varese, ESCLUSIVO/ Milanese: “Loro sono in gran forma, ma noi continuiamo a sognare”

Mauro Milanese

Modena-Varese è una partita molto importante per gli uomini di Rolando Maran, alla caccia di punti per la zona playoff. I lombardi, al di là di come finirà la stagione, sono riusciti a ripetersi ad altissimi livelli. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il ds proprio del Varese Mauro Milanese.

Direttore, col Modena che partita sarà?
“Ci aspettano otto finali, per cercare di centrare un sogno. Certo dispiace dover affrontare il Modena in uno dei momenti più positivi della stagione. Loro e il Crotone sono le squadre ora più in forma. Vogliamo fare bene”.

Ci credete ai playoff?
“Siamo in mezzo ai colossi, tra squadre che a inizio stagione puntavano anche a vincere il titolo. Giochiamo partita dopo partita e continuiamo a fare bene. Non possiamo adagiarsi sui risultati degli altri, ma pensare solo ai nostri. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo con largo anticipo, la salvezza. Questo rende tutto più facile”.

Era difficile ripetersi, però ci siete riusciti…
“Siamo felici per questo. E’ sempre difficile ripetersi e noi ci siamo riusciti, al di là di come finirà poi la stagione. Era difficile fare bene e cambiando molto a livello di squadra, società e ambiente. Siamo felici”.

M.F.