Juve+Stabia-Padova%2C+ultime+dai+campi+e+probabili+formazioni
seriebnewscom
/2012/04/13/juve-stabia-padova-ultime-dai-campi-e-probabili-formazioni/amp/

Juve Stabia-Padova, ultime dai campi e probabili formazioni

Andrea Bovo, capitano del Padova

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juve Stabia-Padova, anticipo della 35^giornata del campionato di Serie Bwin:

Juve Stabia: Braglia recupera Zito dopo le giornate di squalifica e lo ripropone sulla sinistra con Erpen dall’altra parte. In porta ancora Seculin vince il duello con Colombi per una maglia da titolare e in attacco, il compagno di reparto di Sau sarà Mbakogu e non Danilevicius. Tutto confermato rispetto alle ultime uscite per il resto.

Padova: Dal Canto è alle prese con qualche acciacco. Difesa confermata con Perina preferito ancora una volta a Pelizzoli e Trevisan a Schiavi. Italiano, che dovrebbe raggiungere la squadra solo in mattinata a causa di una grave lutto che l’ha colpito, sarà in cabina di regia con Bovo e Bentivoglio ai lati. Davanti è tutto un rebus. Trequartista o tridente? Nel primo caso, Cuffa dietro Cacia e Ruopolo. Nel secondo, Lazarevic con Cutolo e Ruopolo.

I precedenti:

Primo confronto a Castellammare

Probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-4-2): Seculin, Baldanzeddu, Molinari, Maury, Dicuonzo; Erpen, Mezavilla, Scozzarella, Zito; Sau, Mbakogu. A disp: Colombi, Raimondi, Falcinelli, Cappelletti, Di Tacchio, Caserta, Danilevicius. Allenatore: Braglia

PADOVA (4-3-3): Perin; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti; Bovo, Italiano, Bentivoglio; Cutolo, Ruopolo, Lazarevic. A disp: Pelizzoli, Schiavi, Franco, Marcolini, Jidayi, Cacia, Succi. Allenatore: Dal Canto.

ARBITRO: Palazzino di Ciampino

SQUALIFICATI: nessuno

Inizio ore 20,45

di Marco Orrù

 

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'