Juve Stabia-Padova, ultime dai campi e probabili formazioni

Andrea Bovo, capitano del Padova

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juve Stabia-Padova, anticipo della 35^giornata del campionato di Serie Bwin:

Juve Stabia: Braglia recupera Zito dopo le giornate di squalifica e lo ripropone sulla sinistra con Erpen dall’altra parte. In porta ancora Seculin vince il duello con Colombi per una maglia da titolare e in attacco, il compagno di reparto di Sau sarà Mbakogu e non Danilevicius. Tutto confermato rispetto alle ultime uscite per il resto.

Padova: Dal Canto è alle prese con qualche acciacco. Difesa confermata con Perina preferito ancora una volta a Pelizzoli e Trevisan a Schiavi. Italiano, che dovrebbe raggiungere la squadra solo in mattinata a causa di una grave lutto che l’ha colpito, sarà in cabina di regia con Bovo e Bentivoglio ai lati. Davanti è tutto un rebus. Trequartista o tridente? Nel primo caso, Cuffa dietro Cacia e Ruopolo. Nel secondo, Lazarevic con Cutolo e Ruopolo.

I precedenti:

Primo confronto a Castellammare

Probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-4-2): Seculin, Baldanzeddu, Molinari, Maury, Dicuonzo; Erpen, Mezavilla, Scozzarella, Zito; Sau, Mbakogu. A disp: Colombi, Raimondi, Falcinelli, Cappelletti, Di Tacchio, Caserta, Danilevicius. Allenatore: Braglia

PADOVA (4-3-3): Perin; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti; Bovo, Italiano, Bentivoglio; Cutolo, Ruopolo, Lazarevic. A disp: Pelizzoli, Schiavi, Franco, Marcolini, Jidayi, Cacia, Succi. Allenatore: Dal Canto.

ARBITRO: Palazzino di Ciampino

SQUALIFICATI: nessuno

Inizio ore 20,45

di Marco Orrù