Gubbio-Vicenza è una sfida molto delicata in zona salvezza, che vedrà squalificati ben cinque protagonisti. Da un lato gli eugubini del neo-tecnico Luigi Apolloni, arrivato da poco in Umbria, che cerca la prima vittoria. Dall’altra la situazione delicata di Massimo Beghetto, che vuole provare a mettere fine alle polemiche.
Apolloni perde Bartolucci e Briganti, ma ritrova Mastronunzio almeno per la panchina. 3-5-2 pronto a trasformarsi in un 5-3-2 con un centrocampo di incontristi come Nwankwo e Lunardini. Davanti dovrebbero giocare Ragatzu e Ciofani, mentre in difesa tre centrali di grande qualità.
Beghetto perde Maiorino, Martinelli e Pisano, giocatori in grado di fare la differenza. Davanti torna Michele Paolucci, al fianco di Elvis Abbruscato. In difesa parte dal primo minuto Brighenti.
Ecco le probabili formazioni di Gubbio-Vicenza:
GUBBIO (3-5-2): Farabbi; Cottafava, Benedetti, Caracciolo; Almici, Lunardini, Nwankwo, Buchel, Rui Mario; Ragatzu, Ciofani. All. Apolloni
VICENZA (4-4-2): Frison; Brighenti, Tonucci, Zanchi, Bianco; Mustacchio, Soligo, Botta, Gavazzi; Abbruscato, Paolucci. All. Beghetto
ARBITRO: Nasca
SQUALIFICATI: Bartolucci, Briganti (G), Maiorino, Martinelli, Pisano (V)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…