Gubbio-Vicenza, probabili formazioni e ultime dai campi

Donnarumma

Gubbio-Vicenza è una sfida molto delicata in zona salvezza, che vedrà squalificati ben cinque protagonisti. Da un lato gli eugubini del neo-tecnico Luigi Apolloni, arrivato da poco in Umbria, che cerca la prima vittoria. Dall’altra la situazione delicata di Massimo Beghetto, che vuole provare a mettere fine alle polemiche.

Apolloni perde Bartolucci e Briganti, ma ritrova Mastronunzio almeno per la panchina. 3-5-2 pronto a trasformarsi in un 5-3-2 con un centrocampo di incontristi come Nwankwo e Lunardini. Davanti dovrebbero giocare Ragatzu e Ciofani, mentre in difesa tre centrali di grande qualità.

Beghetto perde Maiorino, Martinelli e Pisano, giocatori in grado di fare la differenza. Davanti torna Michele Paolucci, al fianco di Elvis Abbruscato. In difesa parte dal primo minuto Brighenti.

Ecco le probabili formazioni di Gubbio-Vicenza:
GUBBIO (3-5-2): Farabbi; Cottafava, Benedetti, Caracciolo; Almici, Lunardini, Nwankwo, Buchel, Rui Mario; Ragatzu, Ciofani. All. Apolloni
VICENZA (4-4-2): Frison; Brighenti, Tonucci, Zanchi, Bianco; Mustacchio, Soligo, Botta, Gavazzi; Abbruscato, Paolucci. All. Beghetto
ARBITRO: Nasca
SQUALIFICATI: Bartolucci, Briganti (G), Maiorino, Martinelli, Pisano (V)