Grosseto-Nocerina è di sicuro una partita che attira molta attenzione, soprattutto perchè per i rossoneri è una sfida da dentro o fuori. Gli uomini di Auteri, che seguirà la partita dalla tribuna perchè squalificato, dovranno fare di tutto per portare a casa i tre punti.
Ugolotti dovrebbe puntare su Keko davanti, spostando Alfageme sulla corsia esterna. Squadra a trazione anteriore con dentro altri giocatori offensivi come Caridi e Sforzini. Tra i pali dovrebbe partire titolare Viotti. Ancora folta la lista degli infortunati tra cui Mancini, Jadid, Petras, Moretti e Consonni.
Dall’altra parte c’è il peso della squalifica di Parola a centrocampo. Dovrebbe partire titolare Ahmed Barusso, con giocatori di grande movimento al suo fianco. Confermatissimo davanti il fantasista Merino.
Ecco le probabili formazioni di Grosseto-Nocerina:
GROSSETO (4-4-2): Viotti; Antei, Padella, Olivi, Calderoni; Alfageme, Sciacca, Crimi, Caridi; Sforzini, Keko. All. Ugolotti
NOCERINA (3-4-3): Concetti; Pomante, Di Maio, Di Franco; Barusso, Bruno, Laverone, Giuliatto; Farias, Merino, Castaldo. All. Auteri
ARBITRO: Gavillucci
SQUALIFICATI: Parola (N)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…