Grosseto-Nocerina, probabili formazioni e ultime dai campi

Sforzini

Grosseto-Nocerina è di sicuro una partita che attira molta attenzione, soprattutto perchè per i rossoneri è una sfida da dentro o fuori. Gli uomini di Auteri, che seguirà la partita dalla tribuna perchè squalificato, dovranno fare di tutto per portare a casa i tre punti.

Ugolotti dovrebbe puntare su Keko davanti, spostando Alfageme sulla corsia esterna. Squadra a trazione anteriore con dentro altri giocatori offensivi come Caridi e Sforzini. Tra i pali dovrebbe partire titolare Viotti. Ancora folta la lista degli infortunati tra cui Mancini, Jadid, Petras, Moretti e Consonni.

Dall’altra parte c’è il peso della squalifica di Parola a centrocampo. Dovrebbe partire titolare Ahmed Barusso, con giocatori di grande movimento al suo fianco. Confermatissimo davanti il fantasista Merino.

 

Ecco le probabili formazioni di Grosseto-Nocerina:
GROSSETO (4-4-2): Viotti; Antei, Padella, Olivi, Calderoni; Alfageme, Sciacca, Crimi, Caridi; Sforzini, Keko. All. Ugolotti
NOCERINA (3-4-3): Concetti; Pomante, Di Maio, Di Franco; Barusso, Bruno, Laverone, Giuliatto; Farias, Merino, Castaldo. All. Auteri
ARBITRO: Gavillucci
SQUALIFICATI: Parola (N)