Cittadella-Ascoli è una partita molto importante per la zona bassa della classifica. Gli uomini di Foscarini sono usciti con una vittoria da un momento davvero difficile e vogliono continuare a fare bene. Silva invece insegue insieme ai marchigiani un sogno lungo un anno e segnato da una pesante penalizzazione.
Foscarini perde lo squalificato Martinelli. Davanti dovrebbero essere pronte le tre Di: Di Roberto, Di Nardo e Di Carmine. Fuori anche Robert Maah, che non ha recuperato da un piccolo problema fisico. A centrocampo dovrebbe essere preferito Schiavon a Busellato.
I bianconeri invece dovranno fare a meno del loro capitano, Daniele Di Donato è infatti squalificato. Al centro dovrebbe prendere il suo posto Parfait, al fianco di Pederzoli e Sbaffo. Ritorna dal primo minuto la classica coppia offensiva Papa Waigo-Soncin.
Ecco le probabili formazioni di Cittadella-Ascoli:
CITTADELLA (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Pellizzer, Scardina, Marchesan; Vitofrancesco, Schiavon, Paolucci; Di Roberto, Di Nardo, Di Carmine. All. Foscarini
ASCOLI (3-5-2): Guarna; Scalise, Andelkovic, Faisca, Peccarisi, Tomi; Parfait, Pederzoli, Sbaffo; Papa Waigo, Soncin. All. Silva
ARBITRO: Gallione
SQUALIFICATI: Martinelli (C), Di Donato (A)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…