Cittadella-Ascoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Claudio Foscarini

Cittadella-Ascoli è una partita molto importante per la zona bassa della classifica. Gli uomini di Foscarini sono usciti con una vittoria da un momento davvero difficile e vogliono continuare a fare bene. Silva invece insegue insieme ai marchigiani un sogno lungo un anno e segnato da una pesante penalizzazione.

Foscarini perde lo squalificato Martinelli. Davanti dovrebbero essere pronte le tre Di: Di Roberto, Di Nardo e Di Carmine. Fuori anche Robert Maah, che non ha recuperato da un piccolo problema fisico. A centrocampo dovrebbe essere preferito Schiavon a Busellato.

I bianconeri invece dovranno fare a meno del loro capitano, Daniele Di Donato è infatti squalificato. Al centro dovrebbe prendere il suo posto Parfait, al fianco di Pederzoli e Sbaffo. Ritorna dal primo minuto la classica coppia offensiva Papa Waigo-Soncin.

Ecco le probabili formazioni di Cittadella-Ascoli:
CITTADELLA (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Pellizzer, Scardina, Marchesan; Vitofrancesco, Schiavon, Paolucci; Di Roberto, Di Nardo, Di Carmine. All. Foscarini
ASCOLI (3-5-2): Guarna; Scalise, Andelkovic, Faisca, Peccarisi, Tomi; Parfait, Pederzoli, Sbaffo; Papa Waigo, Soncin. All. Silva
ARBITRO: Gallione
SQUALIFICATI: Martinelli (C), Di Donato (A)