Vicenza-Juve Stabia è uno dei due anticipi delle 17.00 in questa giornata pasquale di Serie Bwin. Ci troviamo di fronte a una sfida importantissima per i biancorossi, che vogliono dare seguito alla vittoria dello scorso turno. Di fronte si trovano una di quelle squadre in grado di mettere in difficoltà chiunque, la Juve Stabia di Pietro Braglia.
Massimo Beghetto è alla prima affiancato da Zanini. Dovrà fare a meno di Paro, Bastrini e Pisano. Davanti dovrebbe tornare titolare, dopo il gol, Michele Paolucci ai danni di Maiorino. 3-5-2 di partenza.
Braglia deve vedersela con la squalifica di Zito. Davanti ci sarà Falcinelli, con ogni probabilità, al fianco del bomber Sau. Difesa di grande spessore e affidabilità in linea a quattro.
Ecco le probabili formazioni di Vicenza-Juve Stabia:
VICENZA (3-5-2): Frison; Augustyn, Giani, Martinelli; Gavazzi, Rigoni, Pinardi, Botta, Bianco; Abbruscato, Paolucci. All. Beghetto
JUVE STABIA (4-4-2): Seculin; Baldanzeddu, Molinari, Maury, Di Cuonzo; Erpen, Mezavilla, Scozzarella, Di Tacchio; Falcinelli, Sau. All. Braglia
ARBITRO: Mariani
SQUALIFICATI: Zito (JS)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…